It looks like you are using an older version of Internet Explorer which is not supported. We advise that you update your browser to the latest version of Microsoft Edge, or consider using other browsers such as Chrome, Firefox or Safari.

Il Green pass sarà obbligatorio per andare a sciare in Austria il prossimo inverno: questo l’annuncio del governo di Vienna, che ha precisato che gli operatori delle funivie potranno far accedere solo le persone capaci di provare di essere state vaccinate contro Covid-19, oppure che si sono sottoposte di recente a un tampone con esito negativo o che sono guarite dall'infezione.

Sugli impianti di risalita non sarà necessario il distanziamento sociale né ci saranno limiti di capacità, ma i passeggeri dovranno utilizzare una mascherina Ffp2.

"Sono convinto che con queste condizioni generali sarà possibile una stagione invernale senza preoccupazioni e sicura nel nostro Paese", ha dichiarato la ministra del Turismo, Elisabeth Koestinger. Tuttavia, secondo il governo, in caso di aumento del numero di pazienti affetti da coronavirus Sars-CoV-2 nelle terapie intensive, queste regole verranno inasprite.

20/09/2021

Curated Tags