It looks like you are using an older version of Internet Explorer which is not supported. We advise that you update your browser to the latest version of Microsoft Edge, or consider using other browsers such as Chrome, Firefox or Safari.

Paolo Gallo

Paolo Gallo

Professore associato in Neurologia presso l’Università di Padova e Responsabile del Centro Regionale Veneto per la Sclerosi Multipla

Dopo la laurea in Medicina e la specializzazione in Neurologia all’Università di Padova, ha ottenuto un dottorato in Neuroscienze nella stessa Università ed è stato research fellow nel dipartimento di Neurologia dell’Università Karolinska a Stoccolma (1983-1985) e in seguito nell’unità di Neuroimmunologia dell’Università di Zurigo (1987-1988).

I suoi ambiti di ricerca sono la neuroimmunologia e la neuroimaging delle malattie infiammatorie, oltre all’epidemiologia della sclerosi multipla. È responsabile delle analisi liquorali nel laboratorio della Clinica Neurologica di Padova, partecipa attivamente a numerosi trial clinici ed è parte di molti Advisory Board sulla Sclerosi multipla. È autore di oltre 200 pubblicazioni in riviste scientifiche.

Stai lasciando l'area PAG

Ora sarai reindirizzato su un contenuto dell'area pubblica