It looks like you are using an older version of Internet Explorer which is not supported. We advise that you update your browser to the latest version of Microsoft Edge, or consider using other browsers such as Chrome, Firefox or Safari.

Chiusi in casa i 5,5 milioni di abitanti della città cinese di Anyang, nella provincia di Henan, dove sono stati individuati due nuovi casi di variante Omicron del coronavirus: ultima tappa della strategia "zero contagi" del gigante asiatico, in vista dei Giochi olimpici invernali. L'agenzia ufficiale Xinhua parla di un totale di 84 casi di trasmissione locale del Covid-19 confermati nella città.

Come misure di protezione, è stata proibita la circolazione dei mezzi e sono stati chiusi tutti i negozi. Secondo i media ufficiali è possibile solo la vendita di beni di prima necessità. Al via test di massa. Riferendosi ai due nuovi casi di variante Omicron del coronavirus accertati ad Anyang, i media ufficiali parlavano di infezioni che sarebbero collegate al focolaio di Tianjin.

11/01/2022

Curated Tags